La Perry Johnson Registrars è accreditata per effettuare audit di terza parte nei seguenti schemi di certificazione. Per aver più informazioni a riguardo, vi invitiamo a cliccare sul link della norma di vostro interesse.
PJR offre un servizio di certificazione della qualità, indipendente e di terza parte. Per questo non sorprende che le nostre regole interne siano tanto rigide come quelle che giornalmente verifichiamo presso i nostri clienti.
La
scelta dell’ente di certificazione è una decisione importante che ha
impatti di breve e di lunga durata per un’organizzazione; PJR fornisce
un servizio di qualità ad un prezzo ragionevole. La nostra serietà e
professionalità ci rendono uno degli enti di certificazione più
rispettati al mondo.
Lavoriamo a stretto contatto con i clienti per fornire benefici misurabili:
Gli
audit PJR sono condotti da personale tecnico altamente qualificato. La
competenza tecnica di ogni auditor viene costantemente monitorata e
aggiornata tramite formazione continua. I nostri auditor hanno maturato
esperienze professionali nei più svariati campi, e ciò ci permette di
avere sempre a disposizione l’auditor ideale per la Vostra azienda!
Non selezioniamo i nostri auditor solo
sulla base della loro competenza tecnica. Sebbene importante, questa non
basta. Per noi alla PJR cordialità, capacità di esprimersi, puntualità,
tenacia, discrezione e flessibilità sono alcune delle altre
caratteristiche che ricerchiamo in un auditor.
Rispondiamo alle esigenze dei nostri clienti, soddisfancendone i bisogni:
Il nostro compito alla PJR consiste nell’aiutare le aziende a migliorare i propri processi aziendali, attraverso audit dei più alti livelli. L’approccio di PJR per la Verifica della Performance dei Procesi è qualcosa di più di una lista di controllo dei requisiti. I valutatori di PJR adottano questo approccio per poter collegare gli obiettivi dei Vostri clienti con le prestazioni misurabili dei Vostri processi.
Dovete soddisfare e superare le aspettative dei Vostri clienti ed è per questo che PJR è l’Ente di Certificazione che fa per Voi! I valutatori di PJR sono impegnati a dare valore ad ogni audit, poichè sanno riconoscere le necessità dei Vostri clienti e sanno che il Vostro sistema di gestione è orientato al cliente e alla soddisfazione dei loro bisogni.
Le norme ISO sono ormai state revisionate per dare meno importanza alle procedure documentate, ed è per questo che i valutatori di PJR concentrano la loro attenzione sui processi di verifica a valore aggiunto, e non solo sulla documentazione.
Come i processi di un’organizzazione sono progettati per aggiungere valore ai prodotti/servizi, i valutatori di PJR aggiungono valore attraverso il Processo di Verifica delle Prestazioni, identificando le aree per le azioni correttive e per il miglioramento continuo.